Pagine

Paolo Assogna: Sky Sport o roma channel?

Paolo Assogna
Come se non bastasse Angelo Mangiante ecco un altro giornalista di fede romanista che dal 'teatrino' di Sky Sport 24 si permette di dare giudizi sui tifosi della Lazio, esaltando l'as roma.
In un servizio del 20 settembre, il sig.Paolo Assogna, parlava del diverso approccio delle due tifoserie romane alle sconfitte in casa. Sulla scia delle debacle contro Cagliari e Genoa si sottolineava che i romanisti sono sempre vicini alla squadra e che credono nel "sistema" di gioco del nuovo messia del calcio luigi enrico, mentre i Laziali criticano a prescindere, vanno contro il bene della squadra e basta. Inoltre è stato detto a chiare parole che la roma è superiore alla Lazio in tutto, soprattutto nel gioco, mentre la Lazio continua ad essere una provinciale nella mentalità.

Ricordiamo al sig.Assogna che i tifosi della roma si sono resi spesso protagonisti di contestazioni violente a tecnici e giocatori e non solo (chiedere a Menez), anche nell'anno dell'ultimo scudetto giallorosso (ormai vecchio di 10 anni) e anche poche settimane fa dopo la clamorosa eliminazione dell'as roma nel preliminare di Europa League. Un'informazione meno faziosa e coerente sarebbe molto gradita, soprattutto considerando che chi vede e ascolta Sky Sport paga profumatamente e ha diritto ad un servizio professionale ed equo per tutti i clubs...Sono abbonato a Sky Sport (ancora per poco se continua così...) non a roma channel...